Steve Hackett - Live (Biglietti)

Steve Hackett – Genesis Revisited Tour 2017


ll leggendario chitarrista dei Genesis, Steve Hackett torna in concerto in Italia con un nuovo disco e un nuovo world tour. Dopo i successi e sold out del 2015-16, Steve Hackett torna con la full band in un tour mondiale con un set, che mescola classici e gemme più rare dell’ampio repertorio Genesis e solista.

Il nuovo tour di Steve Hackett includerà brani dall’ album “Wind and Wuthering” di cui ricorre il 40ennale, classici come “Musical Box” oltre a rarità mai eseguite dal vivo dalla HAckett band come “Inside Out” e “Anyway”.

Il tour mondale di Steve Hackett toccherà anche l’Italia nella primavera 2017. Nello stesso periodo è annunciata l’uscita del nuovo album solista, di cui il tour sarà anticipazione, insieme ai favoriti della sua lunga carrier, come “The Steppes”, “Serpentine”, “Every Day” e per la prima volta dal vivo “Rise Again”.

Un musicista che ha percorso la storia del rock e continua a percorrere i sentieri della creatività musicale senza sosta.Il live di Steve Hackett è un appuntamento con la musica da non perdere.

Acquista oggi i tuoi biglietti per Steve Hackett

Guarda tutte le date