375 5204559 (lun/ven 10-13/16-19) | info@vinilica.it
System of a Down e i Prophets of Rage al Firenze Rocks Festival
I System of a Down tornano in concerto in Italia! Finalmente l’attesa è finita e quest’anno i System of a Down si esibiranno assieme a i Prophets of Rage all’ippodromo del Visarno a Firenze, in occasione del Firenze Rocks Festival, il 25 giugno 2017! Le due band, oltre che nel capoluogo toscano, faranno tappa anche nei principali festival europei in Germania, in Francia, in Danimarca e in Spagna.
I System of a Down sono un gruppo alternative metal statunitense che si è formato nel 1994 a Los Angeles. La band è composta da Shavo Odadjian al basso, da John Dolmayan alla batteria, da Serj Tankian alla voce e alla tastiera e da Daron Malakian alla voce e alla chitarra. I System of a Down dal 2006 al 2010 non sono stati più attivi ma poi nel 2011 sono tornati sulla scena rock partecipando a vari tour mondiali.
I Prophets of Rage, invece, sono un gruppo hard rock, nu metal, rap metal, funk metal formatosi nel 2016. La band è formata da tre dei componenti dei Rage Against Machine ovvero da Tim Commerford al basso e al coro, da Tom Morello alla chitarra e da Brad Wilk alla batteria. E ancora dal leader dei Public Enemy ovvero Chuck D e dal frontman dei Cypress Hill ovvero B-Real e da Dj Lord.
Il concerto sarà quasi sicuramente un’occasione per ascoltare dal vivo i brani del nuovo album di inediti dei System Of A Down, sul quale la band è attualmente al lavoro e che sarà pubblicato nel 2017. Al Firenze Rocks Festival parteciperanno anche gli Aerosmith con il loro Aero-Vederci Baby!
Acquista ora i tuoi biglietti per i System of a Down
FIRENZE IPPODROMO DEL VISARNO
Dom 25 Giugno 2017
da € 63,25