The Chainsmokers - Live (Biglietti)

The Chainsmokers al Milano Summer Festival


The Chainsmokers arrivano in concerto in Italia! Il duo elettronico di DJ/produttori formato da Alex Pall e Andrew Taggart, saranno il prossimo 28 giugno al Milano Summer Festival, all’Ippodromo Snai – San Siro per la tappa italiana del loro tour europeo.

Con influenze che vanno dall’indie al progressive e alla pop music, i Chainsmokers sono diventati un punto di riferimento a livello mondiale annoverando nel proprio palmarès 4 nomination per gli American Music Awards, 1 agli Mtv Europe Music Awards, 3 nomination ai prossimi Grammy Award come Best New Artist, Best Pop duo/group performance, Best Dance Recording. Nel giro di pochi mesi i The Chainsmokers sono stati in grado di travolgere le classifiche di tutto il mondo con un sound arrivato al grande pubblico ad una velocità disarmante.

Il prossimo 13 gennaio è stata annunciata a sorpresa l’uscita della versione vinile di “College Ep” (già disponibile in versione fisica e digitale) che contiene il singolo attualmente in rotazione “Closer (feat. Halsey)” (2 platino), “Don’t Let Me Down (feat. Daya)” (quadruplo platino),“Setting Fires (feat. XYLØ), oltre a “Inside Out (feat. Charlee)” e “All We Know (feat. Phoebe Ryan)” (oro).

Acquista oggi i tuoi biglietti per i The Chainsmokers

MILANO IPPODROMO SNAI – SAN SIRO
Mer 28 Giugno 2017
da € 40,25