Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

The Dirt. Mötley Crüe. Confessioni della band più oltraggiosa del rock

Nella Los Angeles degli anni ’80 il rock non aveva regole, e questi quattro debosciati americani ne incarnavano lo spirito alla perfezione. Nessuna morale, nessun limite, nessuna inibizione, una trinità di perversione e dissolutezza che per poco non li ha lasciati senza vita sull’asfalto. O quasi, visto che uno di loro è effettivamente morto ed è pure tornato per raccontarlo, novello messia della sregolatezza più sfrenata.

The Dirt non racconta solamente la storia di una delle band rock più leggendarie di sempre, che ha sbancato le classifiche di tutto il mondo e incassato dischi di platino e premi di ogni tipo, ma è uno spaccato unico della vita di quattro personaggi che con le loro imprese hanno incarnato un’epoca, quella della Babilonia del Rock.
Vince Neil, Nikki Sixx, Tommy Lee e Mick Mars hanno combinato ogni genere di nefandezza: hanno bevuto in maniera smodata, scopato un numero incredibile di donne, fatto a pugni più e più volte, si sono drogati con tutto quello che capitava a tiro e si sono trovati a sprofondare in un vortice di violenza, oblio e tragedia personale che li ha segnati indelebilmente, ma non è comunque riuscito a riportarli completamente sulla retta via.

Queste pagine trasudano alcool e decadenza. Leggete a vostro rischio e pericolo.

SCARICA GRATIS L’INIZIO DEL LIBRO IN PDF

Acquista su Amazon:
“The Dirt. Mötley Crüe. Confessioni della band più oltraggiosa del rock”
(edizione integrale)
di Neil Strauss (Autore), Mötley Crüe (Collaboratore), Stefania Renzetti (Traduttore)
Copertina flessibile: 448 pagine
Editore: Tsunami; 2. Rivisto & ampliato edizione (26 giugno 2012)
Collana: Gli uragani
Lingua: Italiano
ISBN-10: 889613143X
ISBN-13: 978-8896131435
Peso di spedizione: 739 g

Wolfgang's