The Vamps - Live (Biglietti)

The Vamps – Night And Day Arena Tour


I The Vamps tornano in Italia nel 2018 con il Night And Day Arena Tour.
I The Vamps sono un gruppo pop rock britannico composto da Bradley Simpson (voce e chitarra), James McVey (chitarra), Connor Ball (basso) e Tristan Evans (batteria). Il gruppo si è formato nel 2012 e ha firmato un contratto discografico con la Mercury Records nel novembre dello stesso anno. I The Vamps hanno fatto da spalla ai McFly nel loro Memory Lane Tour nella prima parte del 2013. Si sono anche esibiti in diversi eventi in tutto il Regno Unito e hanno supportato altre band, come i The Wanted, i JLS e le Little Mix, e cantanti come Demi Lovato.
Nel 2015 i The Vamps hanno lanciato la propria etichetta discografica, lavorando in partnership con l’EMI e l’Universal. Sotto contratto hanno già due gruppi: i The Tide e i New Hope Club.

La data:
22 maggio Milano, Alcatraz

Membri
Bradley Will Simpson (28 luglio 1995) proviene da Sutton Coldfield, West Midlands. È il cantante e chitarrista della band, suona anche il piano, la batteria e l’ukulele. Bradley ha incontrato James McVey attraverso YouTube nel 2011 e da allora hanno lavorato al loro album di debutto.
James Daniel McVey (30 aprile 1994) proviene da Bournemouth, Dorset. È il chitarrista e fondatore della band,e prima che si formasse la band aveva già una piccola carriera e una pagina su iTunes. James ha incontrato Bradley Simpson attraverso YouTube nel 2011 e da allora hanno lavorato sul loro album di debutto.
Connor Samuel John Ball (15 marzo 1996, Aberdeen, Scozia) proviene da Hatton, Warwickshire. È il bassista della band. È stato l’ultimo ad unirsi al gruppo.
Tristan Oliver Vance Evans (15 agosto 1994) proviene da Exeter, Devon. È il batterista della band, ma sa suonare anche la chitarra. Tristan agisce anche come produttore della band, soprattutto nelle loro cover. Nel 2010, due anni prima di entrare nella band, ha ricevuto il premio “Best Young Drummer of the Year”.

The Vamps. (20 ottobre 2017). Wikipedia, L’enciclopedia libera. Tratto il 9 novembre 2017, 18:41 da //it.wikipedia.org/w/index.php?title=The_Vamps&oldid=92090664.