“These Things Happen Too” Il quarto disco in studio di G-Eazy

È uscito “These Things Happen Too” (BPG/RVG/RCA Records/Sony Music), il quarto album di G-Eazy.

These Things Happen Too ” è un progetto eclettico che mostra la poliedrica abilità artistica di G – Eazy. L’album evidenzia la crescita dell’artista dal suo LP di debutto, rendendo anche omaggio ai suoi brani ormai classici e entrati nei cuori dai fan. In “I, Me & Myself”, ad esempio, G-Eazy riflette sui cambiamenti che ci sono stati nella sua vita e carriera.

L’album era stato anticipato anche dal brano “The Announcement“, un brano che segna un trionfante ritorno alle radici hip-hop e al flow caratteristico dell’artista, con testi diretti che descrivono il suo nuovo status di affermata rockstar.

In radio anche il nuovo singolo “Breakdown” feat. Demi Lovato, già presente nel trailer della nuova serie Netflix “Titletown High”.

È online anche il videoclip ufficiale del brano (G-Eazy – Breakdown (Official Video) ft. Demi Lovato – YouTube) diretto da Daniel CZ.

G-Eazy si prepara intanto ad esibirsi in tanti importanti festival quest’autunno: dal BottleRock al Summerfest, dal Common Ground al Breakaway Festival. Per ulteriori informazioni sulle prossime date del tour di G, visitare: https://g-eazy.com/pages/tour.

"These Things Happen Too" Il quarto disco in studio di G-Eazy
Wolfgang's
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content