Thirty Seconds To Mars - Live (Biglietti)

Thirty Seconds To Mars – European Tour 2018


I Thirty Seconds to Mars hanno annunciato il tour europeo che li vedrà impegnati in una serie di concerti il prossimo anno nei mesi di marzo, aprile e maggio. Il tour include anche due date in Italia.

Le date Thirty Seconds To Mars – Live:
16 marzo Roma, Palalottomatica
17 marzo Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena

Attenzione! La disponibilità dei biglietti è limitata.
Acquista ora i tuoi biglietti

La band è una delle più innovative di sempre nel campo del live, come testimoniato dalla performance agli MTV VMA Awards di quest’anno, realizzata con un’innovativa tecnologia ad infrarossi e che ha visto come special guest Travis Scott. Il gruppo ha cantato il primo singolo “Walk on Water”, tratto dal loro quinto album,.

I Thirty Seconds to Mars sono stati nominati agli MTV European Music Awards 2017 (in onda il prossimo 12 novembre) nella categoria Best Alternative.

Acquista ora i tuoi biglietti

Fondati nel 1998 da Jared Leto con suo fratello Shannon, i 30 Seconds to Mars cominciarono come un piccolo progetto casalingo. Le cose, tuttavia, iniziano velocemente a crescere, e Matt Wachter si unisce alla band come bassista. Dopo qualche cambio di chitarrista (i primi due chitarristi del gruppo, Kevin Drake e Solon Bixler, lasciano la band in breve tempo), i tre, dopo un’audizione, invitano Tomo Milicevic a far parte del gruppo. Milicevic suona anche le tastiere e violino.

Nella prima formazione, senza Milicevic, la band registra il suo album di debutto, che li introduce sulla scena musicale internazionale e riceve i favori del pubblico, in particolar modo viene apprezzato dal popolo emo, che ne rimane fedele sostenitore sino ad oggi.

Bixter lascia la band nel 2003 e viene sostituito da Milicevic : la formazione attuale dei 30 Secons to Mars è composta , attualmente, dai due fratelli Leto e da Tomo Milicevic. Nel 2005 è la volta di A BEAUTIFUL LIE, che consacra definitivamente i 30 seconds to Mars, regalandogli un tour mondiale e svariati premi tra cui un MTV Video music Award per il Brano “The Kill” e un TRL Award nel 2007. L’11 settembre esce “This is war”, a quattro anni di distanza dal precedente, e il primo singolo estratto è “Kings and Queens”, in cui sono state utilizzate, per i cori, le voci dei fans registrate ai numerosi concerti della band.