Tom Odell in concerto all’Alcatraz di Milano


Tom Odell torna in concerto in Italia per un unico appuntamento live mercoledì 15 febbraio 2017 all’Alcatraz di Milano. A meno di un mese dal sold out al Tunnel Club di Milano, il cantautore britannico Tom Odell torna nel nostro Paese con il nuovo album Wrong Crowd, in uscita il 10 giugno per Columbia Records/Sony Music.

Prodotto da Jim Abbiss (Arctic Monkeys, Kasabian, Adele) Wrong Crowd è il secondo album in studio di Tom Odell e segue di tre anni il disco di debutto Long Way Down, con il quale il giovanissimo cantautore britannico si è imposto all’attenzione di pubblico e critica internazionali. Del nuovo album Tom Odell racconta: “volevo che il suono di queste canzoni fosse maestoso, grandi archi e melodie che enfatizzassero le canzoni, ricche di musicalità senza trattenere nulla”.

Vincitore del BRIT Awards Critic Choice del 2013, con Long Way Down Tom Odell ha venduto oltre un milione di copie e conquistato il prestigioso Ivor Novello Award come Songwriter Of The Year. I suoi singoli Another Love e Real Love sono stati delle hit nella UK Top 10, ed il secondo i questi, cover di un brano dei Beatles, è stato usato nel 2014 da un famosissimo brand inglese per una campagna televisiva natalizia.

Acquista ora i biglietti per Tom Odell