“U not there” – Kina feat. Mark Johns

È disponibile in digitale “U not there”, il nuovo singolo del producer italiano multi-platino Kina per la prima volta insieme a Mark Johns.

Grazie alla produzione di Kina in collaborazione con Neenyo (Drake, Partynextdoor), il brano, dalle sonorità chill e lo-fi, unisce il sound tipico del giovane producer al timbro vocale di Mark Johns.

«Questo brano significa molto per me perché è nato in un periodo in cui non mi sentivo per niente ispirato e mi ha aiutato a uscire da quella condizione – racconta Kina – “U not there” è un brano estremamente malinconico, con alcuni elementi che rendono la produzione semplice ma allo stesso tempo molto emozionante. Neenyo, con cui ho collaborato sulla produzione, ha aggiunto alcuni riff di chitarra, che hanno portato il brano su un altro livello. La voce di Mark Johns è in perfetto equilibrio con il beat del brano e aiuta l’ascoltatore a rilassarsi e farsi trasportare dalle vibrazioni della canzone»

È online anche il video ufficiale del brano:

U not there” segue le recenti collaborazioni di Kina nei remix di “Chance with You” di Mehro e di “Colorblind” di Mokita, e gli inediti “I’m Not Going Back” (feat. Mokita) e “Tell Me About You” (feat. Mishaal). Nell’aprile dello scorso anno il producer italiano ha pubblicato il suo Ep di debutto “Things I Wanted To Tell You” che include collaborazioni con Pink Sweat$, Au/Ra, e Adrianna Proenza. All’interno dell’Ep è presente anche la hit che ha reso celebre in tutto il mondo il giovane producer “Get You The Moon” (feat. Snøw), che è arrivata a circa 3 miliardi di stream in tutto il mondo ed è certificata platino negli Stati Uniti, Messico, Australia, Svezia e Canada.

Il giovanissimo produttore italiano vanta oltre 5 miliardi di stream in tutto il mondo. Dal 2017 il suo successo è in continua ascesa, con oltre 10 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, numerose certificazioni platino, l’inserimento di suoi brani in oltre 11 milioni di video su TikTok e apprezzamenti da parte di Refinery29 e Idolator. La sua hit globale, “Get You ToThe Moon” [feat. Snøw], inizialmente è diventata virale su Tik Tok, al punto che Columbia Records ha deciso di contattare e scritturare l’artista. In seguito il brano è stato certificato platino (RIAA), è apparso in un episodio di On My Block e ha totalizzato oltre 1 miliardo di stream. Il brano ad oggi conta oltre 2.5 miliardi di stream, 380 milioni di visualizzazioni su Youtube, ha ottenuto la certificazione Platino negli USA, in Australia, in Messico, in Svezia e in Canada e Oro in Italia, Irlanda e in Danimarca. Il singolo ha spianato la strada per il suo primo Ep Things I Wanted To Tell You, uscito nel 2020 nato nel suo periodo a Lisbona. L’Ep comprende i singoli “Can We Kiss Forever?” [feat. Adriana Proenza], conta attualmente oltre 2 miliardi di stream, 270 milioni di visualizzazioni su Youtube ed è stato certificato Platino in Brasile e Oro in Ameria e Canada, “Where R U?” [feat. Pink Sweat$], e “Feel Again” [feat. Au/Ra], che Clash ha definito “Uno spartiacque per la musica pop del futuro”. Tra le altre cose Kina ha remixato brani per Natalie Taylor, StaySolidRocky e molti altri.

"U not there" - Kina feat. Mark Johns
Wolfgang's
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content